Vita da mamma

Allenarsi in casa, sicuramente non è come allenarsi in palestra! Ci sono molti aspetti negativi ma anche alcuni positivi.
Per me che sono mamma, ad esempio, è positivo potermi allenare e contemporaneamente badare ai bambini, a volte vorrei otto braccia ma niente.
Proprio questo venerdì, infatti, il mio piccolo aveva avuto alcuni mal di pancia dopo l’asilo. Trascorso il pomeriggio, mi sono assicurata che fosse tutto passato e finalmente alla sera sono riuscita a dedicare un’oretta al mio allenamento senza perderlo di vista e con qualche bacino tra una serie e l’altra.
Quali sono per te i lati positivi dell’allenamento in casa?

Ph: @giadatanzillofoto

Lascia un commento

SEGUIMI SU

AVVERTENZA: L'utilizzo delle informazioni contenute in questo sito sono sotto l'esclusiva responsabilità dell'utente e sono presentate al fine di orientare alla scelta di uno stile di vita sano. Gli articoli contenuti in questo sito non tengono conto delle peculiarità di ciascuno: della fisicità, dei problemi di salute, delle allergie, delle cure in corso. Essi non sostituiscono quindi la consulenza del medico relativamente allo stato di salute personale. Le indicazioni sui prodotti utilizzati per le ricette sono da intendersi come puro suggerimento per l’utilizzo. Le spiegazioni degli stessi sugli effetti nutritivi o fisiologici sono frutto di ricerca e di studio attraverso fonti scientifiche affidabili.


© Copyright 2020 Mi alleno mangiando sano - Tutti i diritti sono riservati | Designed by Simone Boiano

Privacy PolicyCookie PolicyTermini e Condizioni