Segreto svelato

Vuoi sapere un segreto? Non sono mai stata brava in cucina, o meglio, non mi ci sono mai impegnata tantissimo! Non ho mai preparato dolci o pranzi spettacolari e mio marito ha sempre avuto gusti molto semplici che, quindi, non richiedevano grandi abilità.


Ho iniziato a dedicare più tempo ai fornelli dallo svezzamento del mio primo figli, eh già. Dalle prime pappe alle merende dolci fino ad arrivare alla sua prima torta di compleanno (per la quale mi impegnai davvero tantissimo :)).
Con il passare del tempo ho iniziato a voler fare qualcosa in più per me stessa, da lì è nata “mi alleno mangiando sano” come già sai!


A dirla tutta neanche ora sono così brava in cucina, ecco perché lo trovo un vero e proprio atto di amore: per mio marito, per i miei bambini ma soprattutto per me stessa❤


Continuando a pasticciare, per chi cucini tu durante la giornata?

Lascia un commento

SEGUIMI SU

AVVERTENZA: L'utilizzo delle informazioni contenute in questo sito sono sotto l'esclusiva responsabilità dell'utente e sono presentate al fine di orientare alla scelta di uno stile di vita sano. Gli articoli contenuti in questo sito non tengono conto delle peculiarità di ciascuno: della fisicità, dei problemi di salute, delle allergie, delle cure in corso. Essi non sostituiscono quindi la consulenza del medico relativamente allo stato di salute personale. Le indicazioni sui prodotti utilizzati per le ricette sono da intendersi come puro suggerimento per l’utilizzo. Le spiegazioni degli stessi sugli effetti nutritivi o fisiologici sono frutto di ricerca e di studio attraverso fonti scientifiche affidabili.


© Copyright 2020 Mi alleno mangiando sano - Tutti i diritti sono riservati | Designed by Simone Boiano

Privacy PolicyCookie PolicyTermini e Condizioni